mercoledì 25 settembre 2013

"Festa di non compleanno oppure festa di compleanno?"




Matto di un tè
Davanti alla casa, sotto un albero, c'era un tavolo, e lì il Leprotto di Marzo e il Cappellaio stavano prendendo un tè.....
Il tavolo era di quelli grandi, ma tutti e tre se ne stavano stretti stretti in un angolo: "Non c'è posto! Non c'è posto!" Urlarono appena videro arrivare Alice. "C'è un sacco di posto!" disse Alice indignata, e si sedette su una grande poltrona a un'estremità del tavolo.
"Prendi del vino!" disse il Leprottomatto in tono incoraggiante. Alice guardò il tavolo in lungo e in largo, ma non c'era altro che tè. "Io vino non ne vedo!" osservò.
"Non ce n'è!" disse il Leprottomatto.
"Allora non è stato molto educato da parte bvostra offrirlo." disse Alice arrabbiata.
"Non è stato molto educato da parte tua sederti senza essere stata invitata!" disse il Lepromatto.
"Non sapevo che il tavolo fosse vostro" disse Alice "E' apparecchiato per molte più persone."......
"Cosa fate?"
"Festeggiamo una festa di non compleanno! Noi tutti abbiamo un compleanno ed uno solo all'anno ahimè ce n'è, ma ci son trecentosessantaquattro non compleanni e quindi preferiamo festeggiar...."
"Allora oggi è anche il mio non compleanno....."... Alice nel Paese delle Meraviglie
No Alice oggi è proprio il tuo compleanno!










 















 
 
 
Chi ne vuole una fetta?

21 commenti:

  1. MA QUANTE COSE BUONISSIME CHE HAI PREPARATO!UNA FESTA STUPENDA COME LA FESTEGGIATA!UNA FETTA LA VORREI TANTO!
    BACIONI SIMONA

    RispondiElimina
  2. Ciao Serena! Quante cose meravigliose, la torta è stupenda! Un'esplosione di colore e allegria che trasmette tanta felicità! Tanti auguri a Alice e complimenti a te, sei super! :D Un abbraccio grande <3

    RispondiElimina
  3. Che bella festa Serena! Questo post cosí colorato e' riuscito a squarciare il grigiore del cielo di oggi......bello, bello tutto!. Auguroni, un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Ma che meravilgia di colori!!!*_*..Serena è tutto stupendo...allegro..dolcissimo!!!!...sei bravissima!!!!!...e Auguroni alla festeggiata!!^_^Un bacione...

    RispondiElimina
  5. Auguri auguri auguri!!! tutti questi colori mi hanno messo un'allegria addosso che per una ttimo mi sono illusa di essere la festeggiata! complimenti alla mamma ;)

    RispondiElimina
  6. Quanta allegria, un vero piacere ammirare tutte queste golosità!!! Con tutto il cuore complimenti e infiniti Auguri alla festeggiata!!!!
    Un bacione!!!!

    RispondiElimina
  7. Tesoro auguriiiiiiiiiiii alla tua prioncipessa e complimenti tutto strepitosamenteeeeeeeeeee colorato e goloso...sei stata bravissima!!Un bacio grand ee grazie per le parole che mi hai lasciato nel post, smackkkk.

    RispondiElimina
  8. Augurissimi alla ua Alice.. e complimenti per tutti questi dolci così buoni e colorati..mettono allegria!!!! smack

    RispondiElimina
  9. Ioooooo! :D :D :D Auguri alla tua Alice! :*

    RispondiElimina
  10. Faccio tantissimi auguri di buon compleanno ad Alice e altrettanti a te di buon non compleanno!!!! E poi ancora tanti complimenti per tutti questi dolcetti colorati e per la rainbow cake, bravissima hai azzeccato alla perfezione tutte le tonalità di colore, non è' facile!!!! Brava cara Sere! Un bacio!
    Maddy

    RispondiElimina
  11. Che torta favolosa!!!! Coloratissima e bellissima e quante cose stupende, tutte super colorate!!! Tu dovresti organizzare degli eventi, sei bravissima e super fantasiosa!!!
    anche se in ritardo, tanti auguri, Alice!!!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  12. Che meraviglia questo Raimbow party! Ogni bambino vorrebbe avere una mamma che prepara dei party così!
    Buona domenica!
    Giusy

    RispondiElimina
  13. beh... io ne vorrei una fetta!
    Allora buon compleanno, Alice, da una che, invece, festeggia sempre i non-compleaani (e detto per inciso c'è da guadagnarci ;)).
    Bella torta, bei biscotti, belle foto, bello tutto!!! Molto colore per una festa speciale; mi piace :)).
    Ciao

    RispondiElimina
  14. una meraviglia dopo l'altra...quante cose belle che hai preparato e la torta una perfetta chiusura per una festa meravigliosa!!!
    auguri.
    a presto Nahomi

    RispondiElimina
  15. p.s. mi sono unita ai tuoi lettori nn so perché ero convinta di averlo gia fatto. a presto.

    RispondiElimina
  16. tanti auguri all abellissima festeggiata e tanti complimenti a te per questa esplosione di colori e allegria!

    RispondiElimina
  17. voglio anche io una festa bella così!!!!!!!!!!
    così colorata, allegra, festosa...e quei pennelli ma quanto sono belli!!!
    meraviglioso!!!!!!
    tanti complimenti a te e tanti auguri alla tua Alice <3

    RispondiElimina
  18. Quanti colori Sere, quante belle cose ma soprattutto come è bella Alice, ti somiglia un monte!!!
    Lo so, sono in ritardo ma gli auguri faglieli lo stesso!
    Un abbraccio grande grande!!!

    RispondiElimina
  19. Io ne vorrei una fetta! :D Anzi, due, sarebbe ancora meglio....!
    Mamma mia, quanti colori, è stata una festa stupenda, mi piace tantissimo! Sei stata davvero brava, e la tua bimba sarà stata felicissima, al settimo cielo! :D
    Come si fa a resistere ad una bellissima festa così? <3 Ma soprattutto, organizzata con tanto affetto! <3 :)
    Bravissima cara, e augurissimi ad Alice, anche se in super ritardo
    Incoronata.

    RispondiElimina
  20. MACHEMERAVIGLIAAAAAAAA!
    Stupendo tuttissimo,che fantastica organizzazzione, io ne voglio uno di tutto :) *
    brava!
    Cla

    RispondiElimina
  21. Tesoro, intanto piacere di conoscerti, ho trovato il tuo blog e non ho potuto fare altrimenti e mi sono subito soffermata sul tuo post. Io adoro Alice, è stata perfino il mio argomento di tesina del diploma :) e dico spesso che quando un giorno avrò una bambina vorrei chiamarla Alice, ti lascio un po immaginare quindi quanto mi piaccia!! La tua Alice però deve essere stata felicissima e orgogliosa della sua mamma davanti a questa meravigliosa festa curata nei minimi dettagli. Qualsiasi bambina sarebbe andata su di giri davanti a questo "mondo magico" che le hai creato, da questo si vede che oltre ad essere una brava cuoca, un'eccellente blogger e una carissima persona sei anche una madre meravigliosa! Ti faccio tanti complimenti per tutto e mi unisco subito ai tuoi lettori per seguire da vicino le tue avventure!! Alla prossima :*
    Ovviamente sarai accolta a braccia aperte se ti andrà di venirmi a trovare!
    http://ledeliziedelmulino.blogspot.it/

    RispondiElimina